Birdy’s Bakery

Trascorrere alcune ore a Napoli credendo di trovarsi a New York, è possibile. Sono sufficienti un arredamento shabby chic e un programma che comprenda quattro menù differenti in base al momento della giornata.
Nel 2012 è nato Birdy’s Bakery, un angolo americano all’interno del quale potrete gustare specialità sia dolci che salate. I club sandwiches, che uniscono sapori nostrani e stranieri vi attendono insieme con i bagels, un must della cucina statunitense formato da una ciambella salata con doppia cottura in acqua e nel forno. Per i più golosi vi sono, invece, cupcakes, pancakes e muffins; ma la vera forza di questa bakery è nella Red Velvet, una torta caratterizzata da un pan di spagna rosso che si alterna a una farcitura di crema con yogurt, panna e formaggio. Ad accompagnare il tutto, potete scegliere se sorseggiare un coffee, un tea o un american drink, una selezione di bevande dai gusti particolari. La Vanilla Coke e la Cherry Coke vi aspettano per stravolgere la vostra idea originale di bibita gassata.
A qualunque ora del giorno vogliate fermarvi corrisponderà una proposta gastronomica differente. A voi la scelta se ordinare un prodotto della cucina italiana o americana!


Contattaci

    •  

    • Cookie Policy
    • Privacy Policy
    • Credits